Verso Udinese-Napoli: in vendita con 9 giorni d’anticipo i biglietti della gara col Genoa
Sono in vendita a partire da venerdì 22 novembre i biglietti della partita Udinese-Genoa, in programma domenica 1° dicembre alle 12.30 allo stadio Friuli.
Dunque per la gara coi rossoblù il club friulano ha avviato le operazioni su Ticketone e nelle ricevitorie autorizzate con 9 giorni esatti di anticipo.
Si tratta di una indicazione importante in vista della successiva partita in casa dei bianconeri contro il Napoli sabato 14 dicembre alle ore 18.00. Se i tempi venissero confermati, le vendite potrebbero partire tra giovedì 5 e venerdì 6 dicembre.
Tuttavia su questa gara pende il giudizio dell’Osservatorio del Viminale che ad inizio dicembre dovrà decidere le misure restrittive. Appare moderatamente probabile la conferma del divieto di trasferta per i residenti in Campania. Per la gara Udinese-Genoa è stata addirittura stabilita la trasferta libera: ai grifoni, legati da storici buoni rapporti coi friulani, non serve neanche la tessera del tifoso e i residenti in Liguria possono acquistare anche biglietti ordinari.