Udinese-Napoli: venduti 650 biglietti ospiti; tutte le indicazioni
Sono 650 i biglietti dello stadio Friuli venduti in vista della partita Udinese-Napoli, in programma sabato alle ore 18.00. Sul dato incide il divieto di trasferta per i residenti in Campania.
Il 90% dei tagliandi è stato staccato nelle prime 36 ore di vendita, poi si sono aggiunti tutti gli altri fino alla chiusura di venerdì alle ore 19.00.
E’ andata invece esaurita la vicina Curva Sud che quasi certamente sarà piena di napoletani privi di tessera del tifoso o desiderosi di non essere trattenuti all’interno dello stadio fino a sera; ma secondo indiscrezioni molti tifosi azzurri avevano sottoscritto la tessera del tifoso bianconera in tempi non sospetti proprio per superare, anche attraverso altri stratagemmi, il problema della residenza. Esauriti anche i settori limitrofi al settore ospiti sul lato della Tribuna.
Dunque, ai 650 del settore ospiti andranno aggiunti almeno altri 2.000 o forse 2.500 supporters azzurri che sosteranno (più o meno) il Napoli nella delicata trasferta di Udine.
LE INDICAZIONI PER RAGGIUNGERE LO STADIO
Nonostante l’assenza degli ultras azzurri, resta una partita a rischio. Chi ha acquistato biglietti ospiti e viaggia in auto o bus deve inserire la posizione seguente sui navigatori ma ignorarli fino ad un certo punto. Chi percorre l’A23 Palmanova Tarvisio deve uscire a Udine Sud e percorrere la Tangenziale fino all’uscita Udine Stadio Friuli Ospiti; da qui si può attivare il navigatore. Sono comunque previsti controlli delle forze dell’ordine su tutto il percorso.
Anche chi ha acquistato biglietti di altri settori può parcheggiare nella zona ospiti.
Chi arriva in treno può raggiungere lo stadio con l’autobus 2 e scendere a viale Lombardia. Si sconsiglia di indossare colori azzurri durante tutti i percorsi a piedi e su mezzi pubblici.