Tessere del tifoso scomparse: troppi rinnovi a gennaio e Ticketone non le spedisce nei tempi consueti
Potrebbero non arrivare fino alle ultime giornate di campionato le nuove tessere del tifoso sottoscritte o rinnovate dai supporters azzurri. A fine dicembre sono scadute quelle prorogate per l’emergenza Covid 19 e c’è stato un rinnovo di massa.
E’ probabile che per problemi della società produttrice dei supporti digitali contenuti nella tessera ci siano ritardi. E così rispetto ai 15 giorni canonici per ricevere fisicamente la tessera a casa, TicketOne avverte che potrebbero esserci attese superiori ad un mese. Ma alcuni tifosi azzurri, che avevano rifatto la tessera a fine dicembre per prendere parte alla trasferta di Genova con la Sampdoria, non hanno ancora ricevuto nulla dopo quasi due mesi.
La sottoscrizione online o il rinnovo consentono comunque di ricevere immediatamente numero della nuova tessera e relativo codice. In questo modo è possibile fare biglietti e sbloccare eventi online. Tuttavia non è ovviamente possibile caricare il biglietto sulla tessera; in occasione di Napoli-Roma per i biglietti online era infatti previsto solo il download del tagliando digitale sul proprio smartphone con qualche problema in fase di controlli tra il prefiltraggio e i tornelli.