#news

Sassuolo-Napoli: biglietti polverizzati in un’ora, invasione di 10.000 napoletani

E’ stato il solito caos online per l’acquisto dei biglietti della partita Sassuolo-Napoli, in programma venerdì 17 febbraio alle ore 21 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Le vendite sono state aperte alle 10 ma alcuni utenti, dopo essere stati in coda per 10 minuti, non hanno trovato l’evento “Sassuolo-Napoli” tra quelli presenti; c’era solo il match di calcio femminile tra i neroverdi e il Como.
Solo qualche minuto dopo l’evento è comparso. La gran parte dei biglietti di Est Laterale, che costavano 50 euro, è stata esaurita in 5 minuti. Alcuni tifosi hanno dovuto rieseguire la procedura. Si consiglia a tal proposito di scegliere sempre “Seleziona automatica del posto” per evitare inconvenienti e lungaggini.
In breve tempo sono andati a ruba anche i biglietti di Tribuna Est Centrale che costano un po’ di più. Ed è iniziato l’assalto a quelli della Tribuna Ovest (lato dal quale vengono girate le immagini televisive) dove però i biglietti costano dagli 84 ai 102 euro. Alle ore 11.00 erano rimasti 1.800 biglietti di questi settori, ma in progressiva riduzione; alle 12.305 erano solo 350 (tutti costosissimi).

FORSE OLTRE 10.000 TIFOSI AZZURRI PRESENTI

Per la partita del 17 febbraio è attesa una invasione di tifosi azzurri del Centronord. Si collocheranno in tutti i settori dello stadio; il settore ospiti è chiuso per decisione del Ministero ed è vietata la vendita ai residenti in provincia di Napoli.
Il Mapei può contenere, vista la limitazione, circa 18.000 spettatori; 7.000 sono gli abbonati e ciò vuol dire che nella prima ora di vendita sono stati staccati oltre 9.000 biglietti. Non si esclude il tutto esaurito con una massiccia presenza azzurra, forse l’80% del totale. A spingere è anche il fatto che tanti tifosi azzurri non sono riusciti ad acquistare un biglietto per il match di Francoforte e quindi hanno deciso di seguire il Napoli in campionato a Reggio Emilia e poi ad Empoli dove però sarà molto più complicato trovare un biglietto.

Milano Azzurra sarà presente in massa e, a differenza di quanto accaduto a La Spezia, porterà con sé sciarpe e vessilli azzurri. Ma tutti i club del Centronord saranno al seguito del Napoli, a cominciare dai numerosi covi di supporters azzurri dell’Emilia.

Sassuolo-Napoli: biglietti polverizzati in un’ora, invasione di 10.000 napoletani

Eintracht-Napoli in chiaro su Canale 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *