Real Madrid-Union Berlino: già venduti tutti i biglietti ospiti
Sono stati polverizzati in poche ore i 4.000 biglietti messi a disposizione dei tifosi dell’Union Berlino in vista della partita di mercoledì al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. Riservati agli abbonati (o ai cessionari), i tagliandi sono andati esauriti in breve tempo.
Per i supporters della seconda squadra di Berlino era ed è una vetrina storica e inaspettata che celebra il momento d’oro della squadra di calcio. In tanti hanno anche comprato biglietti di altri settori essendo partita martedì la vendita libera dei tagliandi sul sito del Real Madrid con prezzi dagli 80 ai 200 euro, dopo le due fasi riservate ai soci del club spagnolo e ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione Madridista Premium.
Sono tutte indicazioni utili in vista della partita Real Madrid-Napoli, in programma a fine novembre. Per questa gara dovrebbero essere stabilite modalità di vendita simili a quelle del match di mercoledì prossimo coi tedeschi, ma non si esclude che il club ospitante stabilisca modalità più restrittive per evitare una invasione di supporters partenopei. I tifosi napoletani che hanno acquistato un abbonamento FULL godranno di due giorni di prelazione e potranno quindi tentare di acquistare un biglietto del settore ospiti a 60 euro per sé o per un’altra persona cessionaria del titolo; se rimarranno biglietti disponibili, si procederà alla vendita libera (come sta accadendo per Braga-Napoli). Tra le ipotetiche date di inizio vendita viene indicata la seconda settimana di novembre.