Radio ufficiale: vicino accordo Napoli-CRC
L’emittente radiofonica Crc, passata recentemente dalla famiglia Gabriele al Gruppo Isaia, si avvia ad essere la nuova radio partner del Calcio Napoli.
Lo ha appreso Milano Azzurra nella giornata di mercoledì. Non si conoscono i termini dell’accordo né la cifra sborsata dalla radio guidata da Salvatore Isaia (nella foto tratta da Facebook), nuovo editore e “principe” delle residenze per anziani in Campania.
Nell’emittente partenopea, da poco spostatasi dalla storica sede di Mugnano alla zona di via Antiniana ad Agnano, lavora anche Massimo D’Alessandro, con lunghi trascorsi a KissKiss e Radio Marte nonché molto vicino a Guido Baldari, storico addetto stampa del Napoli, tanto da affiancarlo spesso in occasione delle presentazioni degli eventi cinematografici della Filmauro.
Ma soprattutto c’è Raffaele Auriemma che potrebbe tornare a raccontare il Napoli dopo la sorppressione della telecronaca tifoso da parte di Mediaset Premium.
Era stato lo stesso Isaia con un post su Facebook su sfondo azzurro a far intendere che l’accordo fosse in dirittura d’arrivo. Milano Azzurra aveva anticipato le voci circa 3 settimane fa quando l’ex emittente ufficiale KissKiss Napoli aveva annunciato il mancato rinnovo.