Petardi contro i tifosi della Salernitana: il Palermo rischia la chiusura della Curva Sud
Ancora tensioni durante una partita del Palermo. Dopo i fatti di Napoli, quando un gruppo supporters rosanero entrati nel secondo tempo aveva lanciato petardi in Curva A (da dove ovviamente era giunta subito una risposta), nuovi episodi si sono verificati durante la partita contro la Salernitana allo stadio Renzo Barbera.
Alcuni petardi sono stati lanciati nel centro del settore ospiti dove erano collocati i quasi 700 tifosi granata giunti a Palermo. Sono partiti dalla vicina Curva Sud. Non ci sono state conseguenze per i presenti, ma solo tanta paura anche perché tra i tifosi ospiti c’erano diverse famiglie. La vicenda è stata documentata da alcune immagini e poi denunciata dal giornalista Antonio Esposito di Lira Tv che ha intervistato alcuni presenti all’uscita dall’impianto palermitano.
Per i fatti di Napoli le due società erano state sanzionate con un’ammenda di 20.000 ciascuna; il Palermo rischia ora la squalifica del campo o la chiusura della Curva Sud per un turno. La locale Digos avrebbe già identificato tre persone attraverso alcune immagini.