#Eventi

Napoli-Roma: prima del match il “Maraduno” a 4 anni dalla scomparsa di Diego

Si terrà presso il parco giochi dell’Edenlandia il primo “Maraduno” a livello globale. L’evento è previsto domenica 24 novembre a partire dalle ore 12.00, in coincidenza con il quarto anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona.

E’ un’occasione importante anche e soprattutto per chi poi alle ore 18.00 si recherà allo stadio intitolato al Pibe de Oro per la partita Napoli-Roma. Diego sarà ricordato attraverso un concorso fotografico tra i fans che presentano tatuaggi dedicati al compianto campione argentino. Le immagini migliori verranno poi inserite in un murale con il volto di Maradona in un’ideale unione con i suoi fedelissimi adoratori.

In occasione del primo raduno in onore del Pibe de Oro i fans sono stati inviati a portare un cimelio speciale legato ai 7 anni in azzurro di Diego. L’evento, al quale parteciperà anche Antonella Leardi (mamma di Ciro Esposito), è organizzato dall’avvocato Sergio Pisani e da Sergio Angeloni di FotoEma. Ospite speciale il fotografo Sergio Siano, uno dei più importanti “immortalatori” di Maradona durante la sua presenza a Napoli; Siano, fotoreporter de Il Mattino tra i più noti dell’ultimo trentennio, ha pubblicato anche un libro edito da Intra Moenia nel 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *