#News

Napoli-Roma: in corso la vendita libera; chiesti chiarimenti su divieto per residenti in Lazio

E’ probabile un altro tutto esaurito “nominale” allo stadio Maradona in occasione della partita Napoli-Roma, in programma domenica 24 novembre alle ore 18.00. Giovedì 7 novembre è partita la vendita libera dopo i tre giorni di fase 2, quella riservata ai tesserati, e ancor prima la settimana di prelazione abbonato che ha fatto l’esordio in questa stagione portando ad un esaurimento delle Curve Superiori in pochi giorni.
Durante la Fase2 sono andati esauriti i Distinti Superiori e Inferiori. In fase libera sono comparsi solo biglietti di Curve Inferiori (a 35 euro), Nisida e Posillipo, rispettivamente a 105 e 125 euro. Appare possibile che tali biglietti vengano venduti nel corso della prossima settimana o di quella che precede il match visto che il 17 novembre è prevista la sosta della serie A. Non si esclude che, come da tradizione, qualche biglietto compaia nel sistema nelle 72 ore precedenti la partita.




MILANO AZZURRA CHIEDE CHIARIMENTI SU DISCRIMINAZIONE TIFOSI AZZURRI

Anche per questa partita è stato messo in atto l’antipatico e scandaloso divieto di acquisto per i residenti in Lazio anche se provvisti di tessera del tifoso del Napoli. Sono esenti da tale divieto gli abbonati azzurri.
Milano Azzurra sta operando allo scopo di chiedere chiarimenti sulla fonte del provvedimento e di far cessare tale assurda discriminazione: di fatto un tifoso romanista residente a Caserta, a Brescia o a Cosenza può oggi comprare un biglietto di Curva Inferiore mentre un tifoso napoletano con tessera del tifoso azzurra da 10 anni (quindi rinnovata tre volte a costi superiori ai 100 euro) non può farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *