Napoli-Roma: esauriti anche i biglietti dei Distinti nel primo giorno di Fase2
Sono già esauriti anche i biglietti dei Distinti (Superiori e Inferiori) in vista della partita Napoli-Roma, in programma domenica 24 novembre alle ore 18.00. Sono i primi tagliandi esauriti nel giorno d’esordio della fase 2 di vendita, quella riservata ai tesserati, dopo la settimana di prelazione abbonato.
In quella prima fase erano andati esauriti i biglietti delle sole Curve Superiori. Il primo giorno di vendita per tesserati ha visto i tifosi concentrarsi soprattutto sui biglietti dei Distinti che erano leggermente più economici (o meno costosi, 70 i Superiori) rispetto a Nisida e Posillipo che restano disponibili così come le Curve Inferiori (a 30 euro). Non si esclude che, come da tradizione, qualche biglietto compaia nel sistema nelle 72 ore precedenti la partita.
La fase2 terminerà mercoledì sera mentre la vendita libera partirà invece giovedì 7 alle ore 12.00 e riguarderà i posti rimasti; i prezzi saranno leggermente più alti rispetto alle prime due fasi. Considerati i tempi (la fase libera si aprire 17 giorni prima del match che si gioca alla ripresa dopo la pausa di metà novembre) è probabile un altro tutto esaurito nominale con quasi 50.000 spettatori sugli spalti.
Anche per questa partita è stato messo in atto l’antipatico e scandaloso divieto di acquisto per i residenti in Lazio anche se provvisti di tessera del tifoso del Napoli. Sono esenti da tale divieto gli abbonati azzurri.