Napoli-Fiorentina: boom di vendite; e per la Roma forse apertura extra del settore ospiti
Si prevede il tutto esaurito o quasi per la partita Napoli-Fiorentina, in programma domenica pomeriggio allo stadio Diego Armando Maradona.
Dopo il successo degli azzurri a Bergamo e il passo falso del Milan a San Siro con il Bologna la prevendita ha fatto registrare una impennata. Esauriti i biglietti per gli anelli superiori delle due curve, vanno verso l’esaurimento anche gli anelli superiore e inferiore dei Distinti; restano disponibilità nella Nisida, nella Posillipo e negli anelli inferiori della due curve.
Si prevedono quasi 50.000 spettatori nella prima partita con la capienza a Fuorigrotta dopo oltre due anni; l’ultima volta risale al febbraio del 2020 in occasione dell’1-1 di Champions League con il Barcellona.
NAPOLI-ROMA A PASQUETTA: PREVISTO IL TUTTO ESAURITO
Intanto, dovrebbe scattare lunedì 4 aprile la vendita dei biglietti per il successivo impegno interno con la Roma di Mourinho, fissato per il giorno di Pasquetta alle ore 19.00. In quella occasione è previsto il tutto esaurito con oltre 52.000 spettatori sugli spalti, il massimo consentito dalla Commissione di Vigilanza. Il settore ospiti resterà chiuso per motivi di ordine pubblico e non si esclude che il Napoli possa chiederne ed ottenerne l’apertura straordinaria per soddisfare le richieste dei tanti tifosi azzurri. Per ora sembra escluso un rialzo dei prezzi dei biglietti.