Napoli-Eintracht: oltre 20mila utenti in coda, esauriti anelli superiori
Il Napoli, come anticipato da Milano Azzurra, ha deciso di metterli in vendita prima del match d’andata in Germania il prossimo 21 febbraio; si pensava a venerdì o lunedì, ma è scattato il blitz improvviso e sono comparsi i tagliandi sul sito Ticketone.
Una parte dei 50.000 tagliandi (i 3.000 per i tedeschi sono in vendita su altri canali già da 2 settimane) finirà nelle mani degli abbonati che potranno esercitare il diritto di prelazione per le consuete 48 ore e godranno di uno sconto del 20% fino al giorno di disputa del match. E’ già partita la vendita libera dei posti non riservati agli abbonati che – lo ricordiamo – sono circa 13.000.
E come detto intorno alle ore 14.30 c’erano oltre 20mila utenti in coda nel tentativo di accaparrarsi un biglietto. Alle 16.30 già non c’erano più biglietti dell’anello superiore di Curve e Distinti.
I costi vanno dai 60 euro per le Curve ai 250 della Tribuna Posillipo passando per i 100 dei Distinti e i 150 della Nisida. La vendita online è riservata ai soli possessori di Tessera del tifoso.