Napoli-Eintracht: forse biglietti in vendita prima dell’andata in Germania
C’è grande attesa per la data di apertura della prevendita dei biglietti per assistere a Napoli-Eintracht Francoforte, match di ritorno degli ottavi di Coppa dei Campioni in programma mercoledì 15 marzo alle ore 21.00 allo stadio Diego Armando Maradona.Secondo indiscrezioni, il Napoli potrebbe metterli in vendita prima della gara d’andata prevista in Germania martedì 21 febbraio. Il motivo è semplice: se gli azzurri si confermeranno dominatori anche in Europa, la qualificazione – come tutti si augurano – potrebbe essere ipotecata già nella partita di Francoforte, facendo scendere l’attenzione per la gara di ritorno a Fuorigrotta.
I biglietti potrebbero essere messi in vendita lunedì 20 febbraio: le Curve dovrebbero costare 60 euro, i Distinti tra 80, la Nisida 90, la Tribuna 120. Ma non si escludono prezzi diversi. Agli abbonati sarà consentita la consueta fascia di prelazione, previsto lo sconto del 20%.
L’alternativa è metterli in vendita tre settimane prima come da consuetudine. Il Napoli non gioca un ottavo di finale di Coppa Campioni da 3 anni quando al San Paolo arrivò il Barcellona. In quella circostanza i biglietti furono messi in vendita 4 settimane prima, mentre nel precedente incontro col Real Madrid del 2017 addirittura la prevendita fu aperta 3 mesi prima; in occasione di Napoli-Chelsea del 2012 partì invece solo 18 giorni prima.