#Eventi

Napoli Capitale: Borghese l’ha scelta per l’esordio di “4 ristoranti” 2024

Partirà da Napoli la decima edizione di “4 ristoranti“, il fortunato programma televisivo di Alessandro Borghese. Lo ha annunciato lo stesso conduttore con un post su Facebook nel quale mostra con orgoglio la maglia numero 4 personalizzata.Dopo la puntata di “4 hotel” di Bruno Barbieri che ha fatto rivivere in parte l’atmosfera del post Scudett3, anche la trasmissione del noto chef dedica uno spazio alla città di Napoli, non uno spazio a caso perché con la puntata partenopea prende il via l’edizione numero 10 del programma in onda su Sky. Che era già stato a Napoli nella seconda edizione per la pizza e nell’ottava per la sfida tra locali del Lungomare.

Per Borghese si tratta di un ritorno alle origini: il 48enne chef è infatti metà napoletano; il papà Luigi era un produttore cinematografico nato in città ed aveva sposato l’attrice Barbara Bouchet dalla quale sono nati Alessandro e Massimiliano. Luigi Borghese è scomparso nel 2016 dopo una lunga malattia all’età di 80 anni.
Napoli si conferma in un momento particolarmente felice anche grazie al boom del turismo scattato una decina d’anni fa dopo le regate della Coppa America di vela e ormai stabilizzatosi su livelli senza precedenti. Il successo delle fiction televisive e il ritrovato buon nome della città hanno convinto molte produzioni televisive a tornare a girare nei luoghi storici tra monumenti e arte culinaria.

La puntata andrà in onda a dicembre. Il trailer

Napoli Capitale: Borghese l’ha scelta per l’esordio di “4 ristoranti” 2024

Supercoppa dal 2 gennaio a Riyadh: le

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *