Napoli-Bologna: biglietti in vendita alle 15; nuova discriminazione per i tesserati di Emilia e Romagna
I biglietti della partita Napoli-Bologna, in programma sabato 11 maggio alle ore 18.00 allo stadio Maradona, saranno in vendita a partire da martedì 30 aprile alle ore 15.00 sul sito Ticketone e nelle ricevitorie autorizzate.In Fase 1, riservata ai tesserati azzurri, i biglietti di Curva Superiore costeranno 30 euro (35 in Fase 2); tale fase si chiuderà domenica sera. La vendita libera (Fase 2) scatterà lunedì 6 maggio alle ore 12.00. Anche in questa partita resterà chiuso l’anello inferiore della Curva B a causa di lavori di competenza del Comune; gli abbonati riceveranno via mail la conferma del cambio titolo per potere accedere all’anello inferiore della Curva A.
Come già accaduto nelle ultime tre partite contro Atalanta, Frosinone e soprattutto Roma, in occasione di Napoli-Bologna sono previste restrizioni geografiche per i tesserati azzurri dell’Emilia Romagna che non potranno quindi comprare il biglietto in attesa delle determinazioni dell’Osservatorio; tutti gli altri potranno comprare il biglietto o farsi accedere il titolo derivante da abbonamento. Su questa vicenda Milano Azzurra sarà protagonista di ulteriori iniziative e verrà richiesto l’intervento della società azzurra.
In questa partita sono previste riduzioni per gli under30 ma non per gli under14.
Il settore ospiti dello stadio Maradona dovrebbe aprire invece ai bolognesi tesserati: la vendita dei 2.700 tagliandi potrebbe scattare tra venerdì e lunedì e farà registrare numeri importanti perché in teoria i felsinei potrebbero festeggiare proprio a Fuorigrotta la storica qualificazione alla Champions League.