#news

Napoli-Barcellona: scattata la vendita per tesserati, nessuna corsa al biglietto

E’ scattata lunedì a mezzogiorno la fase 2 della vendita dei biglietti della partita Napoli-Barcellona, valevole per gli ottavi di finale della Coppa dei Campioni e in programma mercoledì 21 febbraio alle ore 21.00 allo stadio Maradona. Non si sono verificate particolari code online: dopo il primo giorno erano andati esauriti solo i Distinti Inferiori e ovviamente le Curve Superiori.

Tutti gli abbonati azzurri hanno goduto del diritto di prelazione piena sul proprio posto in campionato, ma solo gli abbonati FULL dell’ulteriore vantaggio del 20% di sconto. La prelazione non era in alcun modo cedibile né originariamente né successivamente. Secondo stime da confermare, circa il 20% degli abbonati non avrebbe esercitato il diritto di prelazione.

Tutti gli altri tifosi azzurri in possesso di tessera possono acquistare i biglietti a partire da oggi,  22 gennaio alle ore 12.00; solo se entro il 31 gennaio non saranno andati esauriti tutti i biglietti scatterà la vendita libera. Con ogni tessera si può fare un solo biglietto, ma con un singolo account su Ticketone si possono acquistare 4 biglietti caricabili su 4 tessere.

Questi i prezzi per tesserati:
Curve Inferiori 40 Euro, Curve Superiori 55, Distinti Inferiori 70, Distinti Superiori 130, Tribuna Nisida 170, Tribuna Posillipo 215 (previsti ridotti per tutti i settori ad eccezione di Curve Superiori, Curve Inferiori e Distinti Inferiori).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *