#News

Napoli-Atalanta: verrà vietata la trasferta ai residenti in provincia di Bergamo

Nessuna particolare sorpresa: l’Osservatorio del Viminale ha bloccato la vendita dei biglietti del settore ospiti dello stadio Maradona in vista della partita Napoli-Atalanta, in programma sabato 30 marzo alle ore 12.30. Il Casms dovrà ora ratificare il divieto di trasferta per i residenti in provincia di Bergamo anche se in possesso di tessera del tifoso “Dea Card”.Il provvedimento era ampiamente atteso e già la scorsa stagione la trasferta era stata vietata ai bergamaschi appena 4 giorni prima del match tra Napoli ed Eintracht Frankfurt prima del quale scoppiarono gravi incidenti anche per la pessima gestione dell’ordine pubblica da parte di Ministero e Prefettura di Napoli.
In occasione della partita di andata, giocatasi a novembre, anche ai residenti in Campania era stata vietata la trasferta a Bergamo per motivi di ordine pubblico, legati in parte alla vicenda degli scontri con i tedeschi e in parte alla ridotta capienza del settore ospiti del Brumana in fase di rifacimento. Si spera che nella prossima stagione, smaltite le tensione e adeguata a tempo di record la Curva Morosini, i tifosi delle due squadre possano tornare  a viaggiare.
Intanto, alle 12.00 scatta la vendita libera dei biglietti rimasti (tutti i settori ad eccezione di Distinti Inferiori e Curve Superiori); i tifosi del Napoli residenti in provincia di Bergamo dovranno però continuare ad utilizzare la tessera del tifoso per acquistare tagliandi dei settori ordinari.

Napoli-Atalanta: verrà vietata la trasferta ai residenti in provincia di Bergamo

Giovedì Santo: per tutti i tifosi azzurri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *