Napoli-Atalanta: praticamente esaurito tutto lo stadio
E’ già quasi sold out in anticipo anche per la partita Napoli-Atalanta, in programma domenica 3 novembre alle ore 12.30 allo stadio Maradona. Restano pochi biglietti di Curva A Inferiore e qualcosa potrebbe spuntare fuori dal sistema Ticketone nei prossimi giorni.
La fase 2 di vendita libera è scattata venerdì 18 ottobre alle ore 12.00 con moderate disponibilità solo in Tribuna Posillipo, in Tribuna Nisida e nelle Curve Inferiori. Ma anche questi biglietti sono stati esauriti nel corso del tempo.
VIETATA AI LOMBARDI, MA “NISCIUNO SE NE ‘MPORTA”
I residenti in tutta la Lombardia non possono acquistare biglietti e – come accaduto in occasione di Napoli-Lecce – tale divieto riguarda anche i possessori di tessera del tifoso, un altro scandalo di cui potrebbero stavolta interessarsi gli avvocati: in pratica si fa sottoscrivere la tessera e poi non la si può utilizzare per seguire il Napoli neanche al Maradona. Sono esclusi da tale provvedimento gli abbonati e anche i cessionari degli abbonati anche se residenti in Lombardia. Questa vicenda è passata sotto silenzio, così come l’analogo divieto per i residenti in Puglia nella partita precedente, se non per alcuni interventi della stessa Milano Azzurra durante programmi radiofonici e televisivi. A Napoli sta montando la polemica intorno al comportamento della stampa che non evidenzierebbe in maniera adeguata tutte le discriminazioni nella vendita dei biglietti in casa e fuori.
Per quanto riguarda i biglietti del settore ospiti si attendono le decisioni dell’Osservatorio del Viminale che quasi certamente vieterà l’acquisto dei biglietti almeno ai residenti in Provincia di Bergamo anche se in possesso della tessera del tifoso dell’Atalanta.