Monza-Napoli: al via oggi la vendita dei biglietti per soli tesserati
I biglietti della partita Monza-Napoli, in programma domenica 7 aprile alle ore 15.00, saranno in vendita a partire da giovedì 21 marzo a mezzogiorno per soli tesserati del club brianzolo. Che non ha aspettato neanche 6 ore dopo la definizione di anticipi e posticipi dalla 31a alla 33a giornata. Ogni tesserato entro la giornata di martedì 19 marzo, ricalcando quanto fa spesso il Torino, potrà acquistare biglietti (fino a 4) anche per persone non titolari di tessera del tifoso (purché non residenti in Campania). Tale prelazione durerà solo 12 ore e terminerà giovedì sera.
A partire dalle 10.00 di venerdì 22 marzo scatterà la vendita libera che – anche se non esistono specifiche indicazioni – sarà vietata ai residenti in Campania (lo si capirà solo venerdì). Questi ultimi dovranno aspettare la messa in vendita dei tagliandi del grande settore ospiti del Brianteo (Curva Nord): saranno 2.600 e costeranno 40 euro ciascuno. Le operazioni dovrebbero scattare tra il pomeriggio di giovedì 28 marzo e la mattina di venerdì 29 dopo che l’Osservatorio si sarà espresso sulle modalità; appare molto probabile l’obbligo per tutti di tessera del tifoso. La trasferta è comunque tranquilla e non c’è alcuna ostilità tra le due tifoserie.
Secondo indiscrezioni, le due società tratteranno per garantire una preferenza agli abbonati del Napoli nel primo giorno di vendita ospiti. Tutte le operazioni avranno luogo sul sito Vivaticket e nelle ricevitorie autorizzate.