#Eventi #News

Milano Azzurra negli studi di Radio Marte: una grande giornata

Una giornata speciale per Milano Azzurra che giovedì 29 giugno ha partecipato al programma Marte Sport Live, in onda alle 13 su Radio Marte. Il nostro Dario De Simone, responsabile dei contenuti web di Milano Azzurra, è stato ospite di Dario Sarnataro.

E’ stata l’occasione per ribadire l’impegno del sito internet del club nei confronti dei tifosi del Napoli: continueremo ad informarli tempestivamente su tutto ciò che li riguarda. Durante il programma c’è stato spazio per il discorso riguardante gli abbonamenti e per quello che invece compete all’Osservatorio del Viminale che potrebbe vietare nel prossimo anno le trasferte dei tifosi napoletani residenti in Campania anche a Udine e Bergamo per diversi motivi.

L’emittente di Capodichino è sempre stata molto attenta alle vicende dei tifosi azzurri e nel corso della stagione sono stati diversi gli interventi di esponenti di Milano Azzurra, ma anche di altri club del Nord, per spiegare le problematiche riguardanti le trasferte. Ma il vero è proprio scoop dell’anno è quello che ad aprile ha visto un portavoce della Curva A intervenire in diretta per chiedere un incontro a De Laurentiis. Da lì iniziò il percorso verso la pace siglata prima di Napoli-Verona.
E’ stato bello tornare in uno studio radiofonico – ha commentato Dario De Simone – ancor di più in quello dell’amico Dario Sarnataro con il quale abbiamo condiviso un periodo di rinascita del Napoli che poi avrebbe portato al percorso verso lo Scudetto di quest’anno. Gli ho promesso di tornare presto per un’altra visita e gli proporrò di organizzare a Milano una tappa di presentazione del suo libro dedicato ai campioni del grande Napoli“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *