#News

Milan-Napoli: partita finalmente la vendita libera

E’ scattata alle 13.00 di lunedì 21 ottobre solo sul sito del Milan la vendita libera dei biglietti della partita Milan-Napoli, in programma martedì 29 ottobre alle ore 20.45 a San Siro. Era stata rinviata perché il club rossonero voleva attendere le decisioni dell’Osservatorio del Viminale. Che però ha rinviato tutto di alcuni giorni.

E’ stato dunque dato il via alle operazioni. I napoletani residenti in regioni diverse dalla Campania possono quindi acquistare i biglietti dei settori ordinari (i più ambiti sono quelli del Terzo Anello Rosso Laterale adiacenti al settore verde quindi nelle porzioni 337, 339, 340, 342 che costano 49 euro). I biglietti dovrebbero essere disponibili a breve anche nei punti vendita Vivaticket.
I residenti in Campania possono acquistare questi settori utilizzando la tessera del tifoso del Milan sottoscritta entro il 20 ottobre.


Martedì alle ore 15.00 partirà anche la vendita del settore ospiti per soli tesserati. Saranno poco più di 4.000 e saranno in vendita su Vivaticket al costo di 39 euro. Lo scorso anno la vendita fu riservata per giorni ai soli residenti in Campania e quella per tutti fu sbloccata solo grazie all’opera di Milano Azzurra presso le Istituzioni, al Calcio Napoli e proprio ai tifosi di Napoli che si mossero in favore degli emigranti.

Articoli correlati: Milan-Napoli: Osservatorio sospende decisione per approfondimenti

Milan-Napoli: partita finalmente la vendita libera

Inter-Napoli: al via la vendita libera sul

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *