Milan-Napoli: parcheggio ospiti a 45 euro (più del biglietto)
E’ polemica sul costo dei parcheggi intorno allo stadio Meazza in occasione della partita Milan-Napoli, in programma domenica 11 febbraio alle ore 20.45. “Parkforfun“, la società veneziana che gestisce le aree intorno all’impianto milanese, farà pagare 45 euro per le auto e 50 per i van da 9 posti.
E’ il prezzo più alto mai registrato in occasione di una trasferta del Napoli; lo scorso anno, in occasione dell’andata dei quarti di Coppa dei Campioni, il costo era di 42 euro per le auto. In pratica costerà di più introdurre un veicolo nel parcheggio che acquistare un biglietto del settore ospiti per la partita (la vendita avverrà giovedì a mezzogiorno). Si pensi che in occasione di Inter-Juventus della settimana prima il costo del parcheggio ospiti è stato fissato a 35 euro; secondo i supporters partenopei sarebbe la prova della “rapina autorizzata” nei confronti dei tifosi azzurri.
MILANO AZZURRA INDICHERA’ LE ALTERNATIVE
In tanti si stanno organizzando diversamente e tenteranno di parcheggiare i veicoli nelle aree circostanti, ma i posti su strisce blu (10 euro per l’intera serata) sono molto limitati. Circa 2 giorni prima della partita, dopo aver svolto una serie di sopralluoghi, Milano Azzurra fornirà ai tifosi partenopei tutte le indicazioni e i nuovi “trucchi” per sfuggire a quella che molti ritengono una vera e proprio operazione di ingiustificato arricchimento da parte dei gestori dei parcheggi.