Milan-Napoli: nuovi biglietti già esauriti, pieno anche il settore ospiti
Ci sarà il tutto esaurito a San Siro per la partita di domenica sera tra Milan e Napoli. La conferma arriva dalla vendita rapidissima dei nuovi biglietti comparsi martedì nei settori ordinari (al di là di quelli vip costosissimi (oltre 200 euro) negli anelli 1° rosso e 1° arancio.
Si trattava di circa 300 tagliandi dei settori arancio, 2° verde e 2° rosso e sono stati esauriti in poco più di 12 ore. Non è dato sapere se da qui a domenica ci saranno nuovi biglietti dei settori ordinari: qualcosa è apparso nell’anello arancio nel pomeriggio di venerdì; e poi ci sono le costosissime poltroncine vip ad oltre 200 euro.
Era andato invece esaurito già lunedì il settore ospiti, protagonista involontario di una vera e propria telenovela. La vendita, scattata giovedì 25 gennaio, era stata riservata per motivi misteriosi solo ai residenti in Campania; per questo motivo tanti napoletani del Nord hanno comprato biglietti nei settori ordinari. Poi, in seguito alla decisa protesta di Milano Azzurra (anche attraverso l’invio di pec alle Autorità e ai due club) e a chi si è unito ad essa, domenica 28 gennaio la vendita del Terzo Anello Verde è stata aperta a tutti. I 4.100 biglietti sono dunque terminati.