Milan-Juve: vendita libera prima di quella di Milan-Napoli
Parte lunedì alle 15.00 la vendita libera dei biglietti della partita Milan-Juventus, in programma sabato 23 novembre alle ore 18.00 a San Siro. Da venerdì a domenica sono invece in corso le prelazioni rossonere.
Dovrebbe partire contestualmente anche la vendita dei biglietti ospiti al costo di 45 euro (6 più del costo che dovranno affrontare i napoletani). Ciò che colpisce è che la vendita dei tagliandi parta prima di quella di Milan-Napoli, in programma martedì 29 ottobre dalle ore 20.45 (26 giorni prima).
Infatti, per motivi di ordine pubblico, il club rossonero ha deciso di prolungare la fase di vendita riservata ai propri tesserati rinviando a data da destinarsi la vendita libera e quella del settore ospiti.
L’Osservatorio del Viminale – come anticipato da Milano Azzurra già lunedì scorso – si è preso qualche giorno di tempo per approfondire le tematiche relative all’ordine pubblico in vista di Milan-Napoli; una decisione definitiva sulla presenza dei residenti in Campania o in provincia di Napoli dovrebbe essere presa al più tardi a metà della prossima settimana quando verrà ridiscussa la stessa presenza dei tifosi ospiti in occasione di Venezia-Udinese e Roma-Torino.
A prescindere dalla presenza o meno dei residenti in Campania si rischia che la vendita parta non prima di giovedì 24 ottobre, salvo anticipo della decisione finale. Non si esclude neanche che il Milan decida di far partire la vendita libera dei settori ordinari prima di quella ospiti; a disposizione vi sono ancora oltre 10.000 biglietti: negli ultimi giorni i più venduti sono stati quelli del Secondo Anello Verde che si trova sotto il settore ospiti.
Articoli correlati: Milan-Napoli: Osservatorio sospende decisione per approfondimenti