Inter-Napoli: sospesa su Vivaticket la vendita del settore ospiti
È ufficiale con quasi due mesi di anticipo il sold out per il Terzo Anello Blu del Meazza in occasione della partita Inter-Napoli che il 4 gennaio alle ore 20.45 darà il via al 2023 degli azzurri sul campo.
I 4.000 tagliandi, messi in vendita dal club di Zhang con enorme anticipo erano subito andati a ruba. Gli ultimi sono stati acquistati mercoledì mattina. Sono tutti tifosi del Napoli residenti in altre regioni d’Italia o all’estero visto il divieto di trasferta per i campani anche se in possesso di tessera del tifoso, una consuetudine ormai dopo gli scontri del 26 dicembre 2018.
L’evento è scomparso dal sito di Vivaticket, quindi non ci saranno ulteriori spazi di acquisto. Il club nerazzurro ha già avviato la vendita dei biglietti del Terzo Anello Blu per la gara contro il Verona in programma a metà gennaio.
L’Inter, a differenza del Milan lo scorso settembre, ha mantenuto prezzi popolari per il settore ospiti. Peserà l’assenza dei gruppi delle Curve che Milano Azzurra e gli altri club del Centronord tenteranno di non far rimpiangere troppo.
La vendita dei biglietti degli altri settori dello stadio Meazza è in corso sul sito ufficiale dell’Inter; è ancora disponibile una discreta riserva di tagliandi di terzo anello rosso al costo di 25 euro e di altri settori a costi più elevati. Ci sarà il tutto esaurito con almeno 10.000 supporters partenopei sugli spalti.