#News

Inter-Napoli: quasi esauriti tutti i biglietti “economici”; entro martedì il settore ospiti

Sono pochissimi i biglietti del Terzo Anello Rosso dello stadio Meazza rimasti disponibili in vista della partita Inter-Napoli, in programma domenica 10 novembre alle ore 20.45. Quelli non centrali costano 65 euro e sono i più indicati per i tifosi azzurri del Nord che non vogliono andare nel settore ospiti.

Esauriti tutti gli altri biglietti meno costosi; molti del Terzo Rosso Laterale sarebbero stati acquistati da tifosi partenopei non residenti in Campania che – come in occasione di Milan-Napoli – si accomoderanno lì. Al gol annullato a Morata il Meazza si è definitivamente dichiarato: l’esplosione azzurra nel Terzo Rosso è stata colorata e fragorosa. Ancor più che in Milan-Napoli, partita caratterizzata da una forte ma sana rivalità, Milano Azzurra ha sconsigliato di andare nei settori interisti, in particolare il Terzo Anello Verde. E’ possibile acquistarli solo sul sito ufficiale dell’Inter.





Per la gara del 10 novembre, al di là di quanto già detto, restano disponibili tagliandi dei settori Arancio, dai 105 euro in su, e dei settori Primo e Secondo Rosso dai 115 in su.
La vendita dei biglietti del settore ospiti scatterà appena il Casms ratificherà il divieto di trasferta per i residenti in Campania, un provvedimento praticamente scontato dopo i violenti incidenti scoppiati il 26 dicembre del 2018 in via Novara.
I tagliandi sono oltre 4.000, dovrebbero costare 45 euro e saranno quasi certamente disponibili solo per i tifosi azzurri tesserati. Le operazioni si svolgeranno su Vivaticket dove verrà creato un evento ad hoc all’apertura della vendite, prevista tra venerdì 1° novembre e (più probabilmente) lunedì 4 con un termine massimo di slittamento a martedì.

Inter-Napoli: quasi esauriti tutti i biglietti “economici”; entro martedì il settore ospiti

E’ tornato Simone Savoia, da Vittorio a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *