#news

Inter-Napoli: al via la vendita dei biglietti con le prelazioni nerazzurre; 75 euro per il Terzo Rosso

I biglietti della partita Inter-Napoli, in programma domenica 10 novembre alle ore 20.45 allo stadio Meazza, saranno in vendita a partire da giovedì 17 ottobre solo per abbonati nerazzurri e soci Inter Club.Tale prelazione durerà per la sola giornata di giovedì dalle 12 alla mezzanotte. Venerdì 18 ottobre e fino a domenica sera toccherà invece ai titolari della tessera “Siamo noi” (sottoscritta entro il 15 ottobre) che potranno acquistare biglietti di tutti i settori.




La vendita libera dei tagliandi scatterà invece lunedì 21 ottobre alle ore 12.00 sul solo sito dell’Inter, mentre da martedì alle ore 10.00 saranno abilitati anche i punti vendita Vivaticket (non il sito). Quindi i tifosi napoletani residenti al Nord potranno già garantirsi un posto allo stadio nei settori ordinari, ma è probabile un massiccio afflusso già nella fase riservata ai tesserati nerazzurri. L’acquisto dei biglietti di tutti i settori è vietato ai residenti in Campania, ad esclusione dei possessori della tessera del tifoso “Siamo noi”. Molto alti i prezzi, ma non esorbitanti come in occasione della gara con la Juventus: il Terzo Anello Rosso costerà 75 euro ed è quello più indicato per i tifosi azzurri al Nord, il Secondo Arancio 99 euro.

SETTORI OSPITI FORSE PRIMA DEL CASMS

La vendita dei biglietti del settore ospiti (che dovrebbero costare 45 euro) non è stata ancora calendarizzata e si attendono in merito le comunicazioni dei due club. Stante la quasi certa conferma del divieto di trasferta, è probabile che parta prima della ratifica del provvedimento da parte del Casms, prevista per i primi di novembre. Due anni fa i biglietti furono messi in vendita con oltre due mesi d’anticipo. A breve sarà chiarito se lunedì o martedì partirà la vendita ospiti contestualmente a quella libera.

Inter-Napoli: al via la vendita dei biglietti con le prelazioni nerazzurre; 75 euro per il Terzo Rosso

Empoli-Napoli: aperta la Curva Nordovest ma solo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *