In tantissimi alla festa di Milano Azzurra a Bresso nel ricordo di Diego
E’ stata una grande serata di passione e aggregazione a “La Fabbrica dei Sapori” di Bresso dove soci e amici di Milano Azzurra si sono riuniti per una festa di fine anno anticipata e fissata proprio nel giorno del ricordo di Diego Armando Maradona.
Si tratta di un ritorno ai grandi eventi in presenza dopo anni difficili. Lo scorso anno ci si limitò ad una breve manifestazione sotto la sede del Consolato Argentino di Milano e poi ad un incontro riservato ai soci alla trattoria “Caprese” di via Marghera.
Quest’anno si è tornati a fare le cose alla vecchia maniera e oltre 70 persone sono intervenute nel grande locale dei fratelli Li per scambiarsi gli auguri, parlare del nostro Napoli, gustare i prodotti della tavola e giocare pure a tombola. E’ stato uno dei momenti più divertenti della serata con Lino Cascelli grande protagonista nel dare i numeri…
Durante l’evento sono stati distribuiti i calendari 2023 di Milano Azzurra, un foglio perfetto per segnare tutti gli impegni sportivi che ci attendono nell’anno nuovo. Un foglio pieno di ricordi vicini e lontani di quasi 40 anni di storia del gruppo. Per diversi tifosi è stata il primo impatto con Milano Azzurra: si sono voluti avvicinare al nostro mondo per conoscerci e per conoscere le attività del gruppo che vanno al di là della trasferta domenicale.
Era presente gran parte del direttivo di Milano Azzurra con Magno Caramico e Nicola Della Valle in prima linea. L’evento è stato possibile anche grazie alla preziosa collaborazione di Arturo Patricelli in veste di organizzatore dei dettagli. La serata si è conclusa con i cori all’esterno del locale per ricordare Diego Armando Maradona a due anni esatti dalla scomparsa. Tutti i video sono disponibili sulla pagina Facebook di Milano Azzurra.