Si chiude sabato la finestra di ingresso in Milano Azzurra in attesa del tesseramento 2024
Si chiuderà il 30 settembre alle ore 23.59 la finestra per entrare a far parte della famiglia di Milano Azzurra. E’ possibile cogliere l’occasione e approfittare dei vantaggi derivanti dall’essere socio fino al 31 dicembre quando poi si potrà richiedere la tessera nell’ambito del tesseramento 2024.
L’iniziativa, fortemente voluta dal direttivo per venire incontro alle tante richieste dei tifosi azzurri nel corso dell’estate, ha fatto registrare risultati oltre ogni aspettativa: solo nelle prime quattro settimane si è superata quota 55 nuovi soci, a testimonianza dell’interesse dei tanti emigrati napoletani per le attività di Milano Azzurra, in particolare per spostarsi insieme con la carovana in partenza da Milano e per assistere alle partite in tv a Trezzano sul Naviglio. In occasione di Genoa-Napoli quelli di Milano si sono mossi con tre van, a Bologna eravamo in 27 con due van e due auto private, mentre altri si sono accodati con mezzi propri.
Per aderire può essere effettuata una “donazione” di 5 euro all’associazione Milano Azzurra e dovrà essere compilato un modulo con pochi dati. Non si tratta di un tesseramento straordinario in quanto l’unico è quello che si è concluso lo scorso 10 maggio; ma in questo modo si potrà godere degli stessi vantaggi della tessera annuale, dall’inserimento nella chat trasferte (dove le trasferte sono pure le partite al Maradona) e nell’applicazione Spond dove ci si potrà prenotare per vari eventi di diversa natura, a cominciare da quello in via di organizzazione per seguire la partita di Champions League contro il Real Madrid.
L’occasione è utile per ricordare che non siamo una biglietteria e non abbiamo in alcun modo una quota riservata di biglietti; tuttavia, entrando in Milano Azzurra si potrà approfittare – ad esempio – degli abbonamenti dei soci che per qualsiasi motivo resteranno inutilizzati.
A tal proposito, Milano Azzurra informa i tifosi che per procedere è possibile utilizzare le seguenti modalità:
– bonifico bancario su iban fornito via mail
– paypal account fornito via mail
Per informazioni è possibile inviare una mail a tesseramento@www.clubmilanoazzurra.it