Genoa-Napoli: esauriti biglietti settore ospiti
È partita solo sul sito Vivaticket la vendita dei biglietti del settore ospiti non ancora aggiudicati in vista della partita Genoa-Napoli, in programma sabato sera alle 20.45 allo stadio Ferraris. Sono andati esauriti quelli messi in vendita dalle 13 di mercoledì, con un’ora di anticipo rispetto ai tempi previsti.
Tale vicenda alimenta nuove polemiche. 0Sebbene non sia stato un disastro come quella in occasione di Frosinone-Napoli, tale sistema di vendita appare comunque parecchio incerto.
La vendita era condizionata al possesso della tessera del tifoso per tutti e non solo i residenti in Campania. La scorta di oggi, circa 950 tagliandi, è andata esaurita intorno alle 18. Non è chiaro se sono disponibili ulteriori tagliandi.
Intanto, sono stati rimessi in vendita diversi biglietti dei settori ordinari che lunedì risultavano esauriti. Anche in Curva Zena e in Tribuna Laterale sono ricomparsi posti liberi. Permane l’iniziativa “porta un amico”: si possono acquistare biglietti sono se si è in possesso di DNA Card del Genoa; molti supporters rossoblù hanno fatto e stanno facendo biglietti per i napoletani residenti in altre regioni con i quali permangono storici buoni rapporti.
Già lunedì sera in tanti si erano lamentati di tali modalità decise dal Napoli. Il gruppo “LaNapolibene“, molto noto sui social, aveva pubblicato un video su Instagram dove sosteneva che il club partenopeo tentando di non scontentare nessuno stava finendo per scontentare tutti.
Si ricorda che i biglietti, sia fatti in prelazione che in vendita libera, non sono caricati sulla tessera del tifoso, che va solo mostrata agli ingressi. I biglietti vanno portati in formato cartaceo o in pdf su smartphone per entrare nel tornello.
Alessandro
12th Set 2023Ma i biglietti ancora non sono disponibili, Sono già terminati o mi si è bloccato vivaticket?
Dario De Simone
12th Set 2023I biglietti non sono stati messi in vendita
alessandro
13th Set 2023oggi secondo voi usciranno?