#news

Fiorentina-Milan: caos per i pochi biglietti ospiti su Vivaticket

E’ partita malissimo la vendita dei biglietti ospiti della partita Fiorentina-Milan, in programma domenica sera all’Artemio Franchi. Lo stadio-cantiere dei viola presenta numerosi problemi in occasione delle partite con “big”.

La vendita era scattata alle 15 di martedì 1° ottobre su Vivaticket e nelle ricevitorie autorizzate per i soli possessori della tessera del tifoso rossonera. I tagliandi costano 42 euro e sono poco più di 300 perché i lavori allo stadio hanno ridotto sensibilmente la capienza del “formaggino”. Ma sul sito di Vivaticket ne sono comparsi solo 70 e ci sono problemi nel comprarli; non c’è traccia degli altri 230, forse bloccati per le ricevitorie.




Era noto che gli interventi di riqualificazione al Franchi avrebbero rappresentato un serio problema in occasione dell’arrivo delle tifoserie più numerose; già in occasione di Fiorentina-Lazio c’erano state pesanti polemiche. In autunno i viola ospitano tutte le “grandi” e all’Epifania arriva il Napoli. Appare molto probabile che questa trasferta e quella dei romanisti siano vietate ai residenti delle province di Napoli e Roma per motivi di ordine pubblico. In dubbio quella degli interisti ad inizio dicembre. Per queste partite la Fiorentina potrebbe stabilire limitazioni di vendita non solo in Curva Ferrovia (dove si sono trasferiti i gruppi della Fiesole in via di riqualificazione) ma anche negli altri settori allo scopo di evitare l’invasione dei tanti supporters residenti in regioni diverse da quelle di appartenenza dei club.
Il sorteggio delle partite di Conference League ha aiutato i viola: le 4 squadre che arriveranno in Toscana non porteranno tantissimi tifosi; risolto un problema molto grave perché l’Uefa prevede che il 5% della capienza sia destinato agli ospiti (quindi oltre 1.000).

Fiorentina-Milan: caos per i pochi biglietti ospiti su Vivaticket

Telegram Milano Azzurra: da oggi solo canale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *