#news

Esordio Napoli: a Frosinone sarà già caccia al biglietto, settore ospiti molto piccolo

S’annuncia un agosto caldissimo non tanto per il meteo ma per la vendita dei biglietti del settore ospiti di Frosinone-Napoli che dovrebbe giocarsi sabato 19 agosto, ma visti i dietrofront della Lega non sono escluse altre soluzioni. La decisione su data e orario è attesa per venerdì pomeriggio.

Lo stadio Benito Stirpe è un gioiellino che ha visto la luce dopo anni di polemiche, ma può contenere solo 16.000 spettatori; i biglietti del settore ospiti sono solo 1.200 ed appare improbabile che ai napoletani verrà riservata anche parte della Curva Sud come  accaduto nel lontano 2016 quando ancora si giocava al vecchio Matusa (nella foto a destra). In tanti resteranno fuori.
La partita apre il campionato del Napoli con lo Scudetto sul petto e visto anche l’aspetto geografico sarà ambitissima dai tifosi azzurri. I biglietti saranno acquistabili sul circuito Vivaticket probabilmente intorno al 10 agosto; sulla trasferta peserà la decisione dell’Osservatorio del Viminale che si riunirà tra il 2 e il 9 per prendere eventuali provvedimenti.

 

Esordio Napoli: a Frosinone sarà già caccia al biglietto, settore ospiti molto piccolo

Anticipi e posticipi: si decide a breve;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *