Empoli-Napoli: verso la conferma della trasferta libera
L’Osservatorio del Viminale ha dato l’ok alla trasferta dei tifosi napoletani residenti in Campania in occasione della partita Empoli-Napoli, valevole per l’8a giornata del campionato di serie A e in programma domenica 20 ottobre alle ore 12.30 allo stadio Castellani.Sono stati dunque smentiti gli annunci “terroristici” di alcuni organi di informazione: non è previsto alcun divieto di trasferta per i supporters campani. Inoltre appare probabile addirittura la vendita libera come avvenuto negli anni scorsi visto che la partita non è stata neanche inserita tra quelle a rischio.
I biglietti del settore ospiti, circa 4.000 tra Curva Sud e Tribuna Sud, saranno in vendita sul sito Vivaticket e nelle ricevitorie autorizzate in data e orario da stabilire (forse lunedì alle 16.00) ma a questo punto non si esclude che l’Empoli faccia partire prima le operazioni. I settori ordinari dovrebbero invece in vendita qualche giorno prima con alcune promozioni per i residenti in Toscana.
Il via libera alla trasferta di Empoli lascia in sospeso la questione di Milan-Napoli: su limitazioni e modalità di vendita dei biglietti relative al big match di San Siro, in programma martedì 29 ottobre alle 20.45, si dovrebbe decidere nella riunione del 15 ottobre. La vendita libera che scatta venerdì 11 non riguarda i residenti in Campania.
Segui lo storico club del Napoli a Milano sui social: Facebook / Instagram