#news

Empoli-Napoli: aperta la Curva Nordovest ma solo ai residenti in Toscana

La Questura di Firenze ha dato l’ok all’apertura della Curva Nordovest dello stadio Castellani in occasione della partita Empoli-Napoli, in programma domenica alle 12.30. Come anticipato in mattinata da Milano Azzurra, sarà possibile acquistare i biglietti solo per i residenti sul territorio della Toscana.

Si tratta di una buona notizia per i soli tifosi partenopei che vivono in Toscana rimasti senza biglietto. Devono recarsi nei punti vendita Vivaticket più vicini per comprarli al costo di 35 euro. Non verrà riattivata la vendita online. I posti dovrebbero essere circa 450 ma secondo diversi tifosi vi sarebbe una vera e propria caccia a bar notturni e altri punti Snai aperti fino a tardi per garantirsi un biglietto già in serata.
L’Empoli ha anche confermato che i biglietti ospiti sono terminati e che sono disponibili solo tagliandi in Maratona Superiore sempre per i residenti in Toscana.



Secondo stime approssimative, basate su una serie di valutazioni, al Castellani potrebbero esserci oltre 6.000 supporters napoletani inclusi i quasi 4.000 che con molta fortuna e tra mille difficoltà sono riusciti ad acquistare biglietti di Curva Sud e Tribuna Laterale Sud. Su questa vicenda si discuterà a lungo soprattutto in virtù di alcune testimonianze di gestori di ricevitorie.

Empoli-Napoli: aperta la Curva Nordovest ma solo ai residenti in Toscana

Inter-Napoli: al via la vendita dei biglietti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *