Bologna-Napoli: settore ospiti in vendita da mercoledì mattina
Si è sbloccata la situazione relativa ai biglietti del settore ospiti dello stadio Renato Dall’Ara di Bologna in occasione dell’ultima trasferta del Napoli e degli stessi settori dell’Arechi per Salernitana-Udinese e del Franchi per Fiorentina-Roma (vendita già partita martedì pomeriggio e biglietti polverizzati dai giallorossi).
Il Casms ha dato l’ok all’apertura. Da mercoledì mattina su Vivaticket alle 10, orario già fissato per l’avvio della vendita libera dei pochi biglietti rimasti nei settori ordinari dopo i due giorni di prelazione, saranno disponibili anche i tagliandi del settore ospiti, circa 2.000. Il costo è di 37 euro.
Per acquistarli è necessaria la tessera del tifoso del Napoli. L’acquisto dei biglietti di altri settori resta vietato per i residenti in Campania anche se in possesso di fidelity card. Dunque i campani potranno andare solo nel settore ospiti.
L’apertura della trasferta non è mai stata in dubbio, così come quelle di Salerno e Firenze, ma il mancato coordinamento tra Lega e Osservatorio aveva provocato lo stop cautelativo. L’Osservatorio del Viminale si è riunito di martedì e sbrogliato la matassa con un giorno d’anticipo.