#news

Bologna-Napoli: data e ora entro martedì; felsinei limiteranno invasione azzurra

Dovrebbe essere decisa entro martedì la data di disputa della partita Bologna-Napoli, valevole per la 37a giornata del campionato di serie A. Molto dipenderà dai risultati del prossimo turno che definiranno le concomitanze tra partite di squadre ancora in corso per gli stessi obiettivi.

Non è il caso della gara del Dall’Ara visto che il Napoli è già Campione d’Italia e i felsinei sono praticamente fuori dal sogno europeo, salvo improbabili combinazioni. La partita potrebbe giocarsi di domenica visto che al sabato 27 maggio potrebbero essere anticipate Juventus-Milan e Fiorentina-Roma. Ma nessuna soluzione è esclusa.

Per tanti napoletani del Centronord potrebbe essere un’altra grande festa vista la posizione strategica. Tuttavia il Bologna, come già accaduto con la sfida del 14 contro la Roma, stabilirà modalità restrittive: si va dall’obbligo di Tessera “We are one” per la Curva Bulgarelli alla fase riservata ai soli tesserati, poi ai soli residenti a Bologna. Solo dopo 72 ore di prelazione sarà aperta la vendita libera. I tagliandi dei settori ordinari dovrebbero comunque essere disponibili seppure in quantità limitata, mentre i 2.400 biglietti del settore ospiti dovrebbero essere riservati ai soli possessori della Tessera del Tifoso del Napoli. Le modalità saranno poi stabilite dall’Osservatorio del Viminale nella riunione di mercoledì 17 maggio e la vendita potrebbe partire dal 18 in poi.

Non ci sarà dunque l’invasione azzurra come a Torino e a Monza, ma comunque in tanti saluteranno il Napoli Campione d’Italia nell’ultima trasferta di questa indimenticabile stagione.

Bologna-Napoli: data e ora entro martedì; felsinei limiteranno invasione azzurra

Colpo di scena: rimessi in vendita 250

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *