Biglietti Napoli-Sampdoria: il club azzurro farà partire la vendita anche con comunicazione ufficiosa dell’orario
Cresce l’attesa per sapere quando verranno messi in vendita i biglietti della partita Napoli-Sampdoria. Potrebbe arrivare nelle prossime ore la decisione definitiva sull’orario di disputa della gara valevole per la 38a e ultima giornata del campionato di serie A.
La partita è in programma domenica 4 giugno e potrebbe giocarsi alle ore 18.00 o alle 19.00; resta questo l’ultimo dettaglio da definire. Il Napoli vuole partire al più presto con la prevendita e sarebbe in attesa di una comunicazione anche solo ufficiosa da parte della Lega Calcio. Se in via Rosellini decideranno di aspettare l’esito del penultimo turno, gli orari delle partite della 38a giornata sarebbero comunicati solo lunedì 29 maggio. I tempi per far partire la prevendita sarebbero brevissimi.
Se la Lega anticiperà al Napoli l’orario di disputa pur senza pubblicare il comunicato, il club azzurro avvierà le operazioni al più presto. Lo ha appreso Milano Azzurra nella serata di martedì. Dunque, dal pomeriggio di mercoledì 24 maggio in poi ogni momento potrebbe essere quello giusto; il preavviso sarà di circa 3 o 4 ore rispetto all’orario di partenza che solitamente TicketOne fissa alle 12 o alle 15 per le partite del Napoli. Sono previsti pesanti disagi per i tifosi azzurri che senza preavviso potrebbero trovarsi nelle condizioni non ideali per fare il biglietto online o mettersi in fila davanti alle ricevitorie.
Per la partita contro la Sampdoria la richiesta è altissima e dovrebbero giungere a Napoli tifosi azzurri di tutta Europa. Ma più tarda il momento dell’avvio della prevendita e più è probabile che in tanti rinuncino.