Biglietti di Francoforte: inviata strana mail ad acquirenti per nuovo inserimento dati
Alcuni tifosi del Napoli, che avevano acquistato i biglietti per la partita del 21 febbraio a Francoforte, hanno ricevuto una comunicazione via e-mail che li invitava ad inserire nuovamente gli stessi dati inseriti martedì durante la rapidissima prevendita dei tagliandi, andati in fumo dopo poche decine di minuti.In particolare veniva chiesto la data di partenza, il mezzo di trasporto, se volesse trovarsi in un punto di ritrovo per i tifosi ospiti. Non era accaduto in occasione delle altre due trasferte di Coppa Campioni ad Amsterdam e a Liverpool. Non si esclude che alcuni moduli digitali fossero giunti incompleti e che, su disposizione delle Autorità di pubblica sicurezza, sia stato deciso di chiedere a tutti gli oltre 2.500 acquirenti di riempire nuovamente il modulo. Ma è solo una ipotesi. Tra l’altro alcuni tifosi non avrebbero ricevuto l’avviso di corretta ricezione, forse per problemi col numero di tessera del tifoso o del pin ad esso connessa. E cresce la preoccupazione in vista della data chiave: i biglietti dovrebbero essere infatti a disposizione dal 13 febbraio. In tanti hanno denunciato che alcuni tifosi stanno rivendendo il tagliando acquistato in prelazione ad un costo fino a 6 volte la cifra iniziale di 60 euro.