#news

Atalanta-Napoli: le disposizioni per i tifosi ospiti

In mancanza di note ufficiali recenti della Questura di Bergamo, restano valide le indicazioni fornite dal Napoli ai propri tifosi nella nota del 27 ottobre sul sito internet riguardante le modalità di vendita dei biglietti per la partita con l’Atalanta.Sono identiche a quelle dello scorso anno, posticipate però di tre ore causa inizio del match alle ore 18.00. I tifosi al seguito della squadra azzurra con mezzi propri, che hanno acquistato un biglietto del settore Distinti Ospiti, devono uscire al casello di Bergamo dell’Autostrada A4 Milano-Venezia e seguire in rotonda le indicazioni “Parcheggio Settore Ospiti” per poi imboccare via Pietro Spino e parcheggiare nell’area adiacente la Coop (sui navigatori Google Maps è possibile inserire la dicitura “Autofficina di Farina Enrico”).
Dalle ore 16.00 circa le navette messe a disposizione dell’azienda locale del trasporto pubblico provvederanno a trasferire i tifosi azzurri allo stadio con un itinerario variabile che verrà scelto dai vertici delle forze dell’ordine solo in prossimità del servizio di scorta.

Due ore prima della partita intorno allo stadio Atleti Azzurri d’Italia verrà istituita la zona traffico limitato e non sono previsti parcheggi ivi riservati ai tifosi ospiti. Milano Azzurra, seguendo le indicazioni delle Autorità, sconsiglia di raggiungere lo stadio con mezzi propri. Chi viaggia in treno o in aereo deve fare necessariamente riferimento al parcheggio Coop di via Spino, raggiungibile dallo scalo ferroviario in circa 15 minuti con l’autobus 6 diretto a Stezzano. Solo dopo la partita, come già accadde lo scorso anno, verranno istituiti due bus che porteranno i tifosi alla stazione; gli altri torneranno al parcheggio di via Spino. I tempi si prevedono lunghi: improbabile che i supporters azzurri tornino al parcheggio prima delle ore 22.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *