Anticipi e posticipi: Monza-Napoli domenica alle 15
È stato finalmente diramato il calendario di anticipi e posticipi di aprile in seguito alla definizione di date e orari delle 3 partite delle Coppe Europee che vedono impegnate le squadre italiane e preso atto della impossibilità di recuperare Atalanta-Fiorentina. Il Napoli giocherà la partita di Monza domenica 7 aprile alle ore 15.00.
I biglietti di questa partita dovrebbero essere messi in vendita a breve; i circa 3.000 del grande settore ospiti del Brianteo non prima di venerdì 29 marzo dopo la decisione dell’Osservatorio del Viminale che dovrebbe disporre l’obbligo di tessera per i supporters partenopei.
Fissata anche la data della gara interna con il Frosinone che si giocherà domenica 14 aprile alle ore 12.30 al Maradona.
Empoli-Napoli si giocherà invece sabato 20 aprile alle ore 18.00. E Milan-Inter si giocherà di lunedì sera. E’ solo in parte una sorpresa in quanto sono state collocate tra domenica e lunedì tutte le partite delle squadre italiane impegnate nei quarti di finale di Europa League e Conference League.
Ancora non deciso il calendario dei turni successivi, a cominciare da quello di fine aprile che vedrà gli azzurri ospitare la Roma. Tutto dipenderà dalla qualificazione dei giallorossi o del Milan alle semifinali di Europa League; si deciderà quindi il 19 aprile, in teoria appena 9 giorni prima della disputa del match.