Verso Lazio-Napoli: caos su Vivaticket per apertura vendite match con l’Inter
Pomeriggio di caos sul sito Vivaticket a causa della contemporanea apertura delle vendite dei biglietti di Lazio-Inter del 14 dicembre e del nel mini-pack invernale di tre partite, una sorta di abbonamento promosso dalla società biancoceleste che include anche i biglietti della gara contro il Napoli, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia e in programma giovedì 5 dicembre alle ore 21.00.
Ma il motivo delle lunghe code che non si muovono, una consuetudine ben nota ai tifosi partenopei dopo Empoli, è soprattutto la grande attesa per il big match con i Campioni d’Italia a metà dicembre. Le vendite sono scattate alle 16.00 su Vivaticket e nelle ricevitorie autorizzate; si sono registrate subito code superiori ad un’ora e molto lente. Disagi anche per i tesserati che volevano comprare il mini-pack e i biglietti delle gare interne con il Bologna di domenica 24 novembre e con il Ludogorets giovedì 28 novembre.
BIGLIETTI DI LAZIO-NAPOLI FORSE MERCOLEDI’
La vendita dei biglietti delle partite con Como e Atalanta, anch’esse incluse nel mini-abbonamento, scatterà lunedì 25 novembre alle ore 16.00. Dopo quanto accaduto in queste ore – e anche in virtù del fatto che l’Osservatorio del Viminale al momento ha sospeso il giudizio sulle misure restrittive rinviando tutto di qualche giorno – è molto improbabile che i biglietti di Lazio-Napoli vengano messi in vendita prima di martedì 26 novembre; le ipotesi più probabili riguardano mercoledì 27 e giovedì 28 novembre se alla fine verrà autorizzata la trasferta dei campani. In caso di stop alla trasferta il tutto potrebbe slittare di almeno un giorno in attesa che il Prefetto di Roma firmi il provvedimento.