Inter-Napoli: confermato divieto di trasferta; biglietti ospiti solo con tessera
L’Osservatorio del Viminale ha trasmesso al Casms gli atti relativi alla partita Inter-Napoli, in programma domenica 10 novembre allo stadio Meazza di Milano. E’ la procedura standard che porterà al divieto di acquisto dei biglietti del settore ospiti ai supporters partenopei residenti in Campania.La decisione era ampiamente attesa e ricalca quella degli ultimi anni; l’ultimo viaggio di una delle due tifoserie nello stadio avversario risale al 26 dicembre 2018 quando nei pesanti scontri all’esterno di San Siro venne travolto e ucciso un tifoso di Varese.
Il Casms e il Prefetto di Milano hanno ratificato il provvedimento stabilendo inoltre che i residenti fuori dalla Campania potranno acquistare su Vivaticket i 4.000 tagliandi del Terzo Anello Blu solo con la tessera del tifoso sottoscritta entro il 28 ottobre 2024.
La vendita partirà tra venerdì e martedì online e nei punti vendita Vivaticket. È attesa a breve una comunicazione della SSC Napoli.
La vendita dei settori ordinari è in corso dal 21 ottobre. Ci sarà quasi certamente il tutto esaurito: molti tifosi napoletani del Nord hanno acquistato biglietti del Terzo Anello Rosso.