Milan-Napoli: esauriti in meno di 3 ore i 4.000 biglietti ospiti
E’ scattata alle ore 15.17 la vendita dei biglietti del Terzo Anello Verde di San Siro in vista della partita Milan-Napoli, valevole per la 10a giornata del campionato di serie A e in programma martedì 29 ottobre alle 20.45 a San Siro. Tutto è partito in leggero ritardo provocando apprensione in molti tifosi azzurri, ancora sotto shock dopo il caos di Empoli.
Le modalità sono le consuete su Vivaticket: 4 biglietti per ogni operazione (e account), obbligo di tessera del tifoso per tutti. Il costo è di 42,42 euro per ciascun biglietto (inclusi diritti e commissioni). Non si è registrata una affluenza altissima e non si sono riviste le scene apocalittiche di Empoli. I biglietti erano oltre 4.000 ed erano in vendita anche nelle ricevitorie autorizzate. Sono andati esauriti dopo circa 2 ore e mezza anche se non si esclude che nelle prossime ore qualche tagliando “incagliato” nel sistema possa tornare disponibile.
I tifosi azzurri della Campania possono acquistare solo biglietti del Terzo Anello Verde (Ospiti) e solo con tessera del tifoso (richiesta a tutti).
Per l’acquisto invece dei settori ordinari: tutte le info qui
La decisione dell’Osservatorio del Viminale era stata rinviata di una settimana per consentire all’organo di effettuare i necessari approfondimenti sulle questioni riguardanti l’ordine pubblico. Dopo quanto accaduto (o non accaduto) ad Empoli il Viminale ha superato gli ultimi dubbi.
Dunque, anche in questa partita – nonostante il rinvio di qualche giorno – non ci sono i divieti evocati da alcuni organi di informazione nelle scorse settimane.
Segui lo storico club del Napoli a Milano sui social: Facebook / Instagram