Inter-Napoli: verso il tutto esaurito per la gara del “passaggio di consegne”
Ci sarà il tutto esaurito domenica 17 marzo a San Siro per il posticipo di lusso tra Inter e Napoli che rappresenta il passaggio delle consegne dai Campioni d’Italia uscenti ai Campioni d’Italia in pectore. I partenopei avranno il duro compito di far sudare agli avversari questo passaggio di Scudetto in tempo reale. Entrambe le squadre saranno reduci dalle partite di Champions League in Spagna.
Nel corso della vendita libera, scattata a fine febbraio, sono stati venduti quasi tutti i biglietti dei settori ordinari. Restano sul sito dei nerazzurri alcuni biglietti di Laterale Arancio, Secondo Rosso e Terzo Rosso oltre ai costosissimi biglietti di Poltroncina ad oltre 200 euro ciascuno. Esauriti tutti i settori popolari, ci saranno oltre 75.000 spettatori. La vendita dei biglietti era vietata ai residenti in Campania sprovvisti di tessera “Siamo noi” sottoscritta entro l’11 febbraio. I tifosi partenopei residenti in altre regioni avrebbero comprato molti tagliandi del Terzo Anello Rosso.
I biglietti del settore ospiti dovrebbero essere messi in vendita nei prossimi giorni su Vivaticket al costo di 45 euro ciascuno dopo che il Casms avrà ratificato il divieto di trasferta per i residenti in Campania, provvedimento che ricalca quello preso nelle ultime stagioni dopo i gravi incidenti del 26 dicembre 2018. Al momento non è confermata la voce sulla possibilità di sospendere la vendita online e di far acquistare solo biglietti cartacei nelle ricevitorie così come accaduto a dicembre scorso in occasione della partita Roma-Napoli.