Torino-Napoli: verso il sold out solo nei Distinti
Prosegue lentamente la vendita dei biglietti della partita Torino-Napoli, in programma domenica 7 gennaio alle ore 15.00. Al momento va verso l’esaurimento solo il settore Distinti Granata che costa 50 euro.
Già da tempo esaurito il settore ospiti, con oltre 1.500 tifosi azzurri presenti, i napoletani del Nord avrebbero scelto come di consueto proprio i Distinti per assistere al match. Sono circa 400 i tagliandi ancora disponibili. Non possono acquistarli i residenti in Campania sprovvisti di tessera Cuore Granata sottoscritta prima del 13 dicembre e intestata all’utilizzatore. Per i residenti nelle altre regioni la vendita è libera. Stesso discorso vale per la Tribuna dove ci sono ancora 700 biglietti in vendita al costo di 65 euro; ulteriori 700 tagliandi sono disponibili nei settori Poltroncine della Tribuna al costo di 95 euro.
Pochi i biglietti staccati nelle due Curve, anche nella Primavera dove serve la tessera Cuore Granata anche per i residenti fuori dalla Campania (ma è sufficiente la tessera di un non utilizzatore del biglietto). Tutti questi dati fanno pensare che come sempre saranno almeno 5.000 i supporters azzurri allo stadio Grande Torino.