#News

Cumple Diego: una candela per celebrare il nostro “Natale”

Una candela accesa a partire dalle 17 di oggi per ricordare Diego Armando Maradona nel girono del suo 63° compleanno. E’ l’iniziativa di Milano Azzurra che però è estesa a tutti i tifosi napoletani e argentini per i quali oggi è una sorta di Natale.

El Pibe de Oro aveva festeggiato il suo ultimo compleanno, il 60°, in Argentina in precarie condizioni di salute. Sarebbe venuto a mancare 4 settimane dopo in un drammatico pomeriggio nel quale l’emergenza pandemica passò in secondo piano nei telegiornali e sulle edizioni online dopo oltre 9 mesi di dominio assoluto dell’infodemia. Milano Azzurra celebrò l’evento con una serie di iniziative in collaborazione con Io Mangio Campano; in alcuni locali napoletani, su tutti Ciccio Pizza, comparverò murales che tuttora fanno parte dell’arredo.

Nel 2022 e nel 2023 sono andate in scena a Casarile e a Trezzano sul Naviglio due edizioni del Torneo Maradona, dedicato ai più piccoli. Il ricavato è stato devoluto in beneficenza. Agli eventi aveva partecipato il Console Argentino Luis Pablo Niscovolos.

I soci di Milano Azzurra accenderanno una candela a partire dal tardo pomeriggio e fino a sera. Tutti posteranno la loro foto o il loro video sulla nostra pagina Facebook per celebrare insieme il compleanno di Diego.

Cumple Diego: una candela per celebrare il nostro “Natale”

Napoli-Milan: venduti oltre 2.000 biglietti ospiti; ancora

Cumple Diego: una candela per celebrare il nostro “Natale”

Napoli-Union Berlino: in corso la vendita libera;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *