Union Berlino-Napoli: biglietti in vendita verso il 9 ottobre
Dovrebbe partire non prima di lunedì 9 ottobre la vendita dei biglietti della partita Union Berlin-Napoli, in programma il 24 ottobre alle 21 all’Olympiastadion.
L’Union Berlino aveva già venduto a scatola chiusa 40.000 mini-abbonamenti per le tre partite di Champions del girone prima del sorteggio. Nel corso della vendita libera per la partita con il Braga, partita venerdì 15 settembre, appaiono tanti i posti ancora liberi soprattutto nella Tribuna Sud, alla cui sinistra c’e il settore ospiti. Non siamo però in grado di determinare quanti biglietti siano realmente in vendita libera.
La vendita avverrà per fasi: i primi 4 giorni saranno riservati ai titolari dei mini-abbonamenti che potranno acquistare un ulteriore biglietto ciascuno per un amico da portare allo stadio e poi ai membri online del club che potranno acquistarne due a testa. La vendita libera scatterà solo in caso di biglietti non venduti.
Per quanto riguarda i biglietti del settore ospiti, che dovrebbero essere almeno 4.000, la vendita dovrebbe partire nello stesso periodo e sarà annunciata dal Napoli con un comunicato. I tifosi azzurri che hanno acquistato un abbonamento FULL godranno di due giorni di prelazione e potranno quindi tentare di acquistare un biglietto del settore ospiti per sé o per un’altra persona cessionaria del titolo; se rimarranno biglietti disponibili, si procederà alla vendita libera (come sta accadendo per Braga-Napoli).
Sulla trasferta pende però il rischio di un divieto in seguito ai fattacci dello scorso anno in occasione di Napoli-Eintracht Frankfurt.