#News

Napoli: Milano Azzurra dona la sua sciarpa all’imitatore di Spalletti e al papà di Alessandro

Una settimana ricca di incontri a Napoli per Milano Azzurra. La nostra Tiziana, valente animatrice del canale ufficiale Twitter , ha donato la sciarpa del club a Meme Napoli attraverso Matteo Biccari.

Matteo è uno dei ragazzi di MemeNapoli, canale twitter molto seguito. Il giovane tifoso azzurro è celebre per la sua imitazione perfetta di Luciano Spalletti; si dice che venga “ingaggiato” da parenti e amici per fare scherzi telefonici. “Uomini forti, destini forti; uomini deboli, destini deboli“, la frase più ricorrente nelle sue imitazioni spallettiane. L’incontro tra Tiziana e Matteo è avvenuto proprio all’esterno dello stadio Maradona.

La seconda tappa, ancora più significativa, ha visto la nostra Tiziana portare la sciarpa di Milano Azzurra a Ciro, papà del piccolo Alessandro Accardo, il bambino che dovrà essere sottoposto ad un nuovo intervento chirurgico alle gambe; l’unico aspetto positivo è che la ditta che produce i tutori che dovrà indossare per un po’ è la stessa che ha sfornato la maschera portafortuna di Victor Osimhen.

Prosegue quindi il percorso di Milano Azzurra all’insegna dello slogan “Passione&Aggregazione“, un’opera che va oltre l’evento calcistico e che vuole abbracciare la vita e la socialità a 360°. A breve saranno comunicate nuove iniziative di rilievo, su tutte la festa per lo Scudetto 2023 che dovrebbe tenersi a metà maggio nell’hinterland Nord di Milano.

Napoli: Milano Azzurra dona la sua sciarpa all’imitatore di Spalletti e al papà di Alessandro

Udinese-Napoli: esauriti anche i Distinti; napoletani in

Napoli: Milano Azzurra dona la sua sciarpa all’imitatore di Spalletti e al papà di Alessandro

Napoli-Salernitana verso conferma al sabato; si teme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *