Empoli-Napoli: prevendita lenta, venerdì almeno 600 biglietti in vendita libera
Dovrebbe svolgersi regolarmente la vendita libera dei biglietti per assistere alla partita Empoli-Napoli di sabato 25 febbraio alle ore 18.00 allo stadio Castellani. La prima giornata di prelazione per gli abbonati dell’Empoli, che potevano acquistare fino a 2 biglietti per non abbonati, è stata abbastanza fiacca.
Si temeva il sold out in poche ore e invece alla mezzanotte di martedì restavano non venduti circa 85o biglietti dei settori in vendita totalmente libera e altri 250 per la Maratona che possono essere acquistati solo dai residenti in Toscana o dai possessori della Tessera del Tifoso dell’Empoli.
L’APPELLO: “RESIDENTI IN TOSCANA VADANO IN MARATONA!”
Venerdì mattina alle ore 10.00 scatta la vendita libera e tantissimi supporters azzurri si concentreranno online per tentare di accaparrarsi un biglietto per la partita. Milano Azzurra invita i tifosi napoletani residenti in Toscana ad acquistare i biglietti della Maratona per lasciare agli altri la possibilità di contendersi un tagliando della Tribuna Inferiore, delle Tribune Laterali e della Curva Nord/Ovest. Il settore ospiti resterà chiuso ed è vietata la vendita dei biglietti ai residenti a Napoli e provincia.
Secondo indiscrezioni, diversi tifosi napoletani avrebbero già acquistato il biglietto grazie ad amici abbonati dell’Empoli che hanno fatto valere la prelazione. Dunque, nel corso dei prossimi giorni non dovrebbero essere venduti numerosi tagliandi. Non ci sarà tuttavia l’invasione prevista per venerdì sera a Reggio Emilia in occasione del match contro il Sassuolo, ma si spera possano essere almeno 2.500 i tifosi azzurri sparsi per il Castellani.