Napoli-Udinese: biglietti polverizzati in poche ore
Sono già quasi tutti esauriti i biglietti per l’ultima partita del 2022 allo stadio Maradona, quella tra Napoli e Udinese di sabato 12 novembre alle ore 15. Messi in vendita giovedì alle ore 12, sono andati a ruba (iniziando dalla Curva B) praticamente da subito.
Dopo appena 7 ore erano rimasti solo biglietti di Curve inferiori e del settore ospiti per il quale è previsto l’obbligo di Fidelity Card dell’Udinese. Non si è registrata invece la stessa affluenza per la partita di martedì con l’Empoli, condizionata dall’infrasettimanale. Napoli invece vorrà salutare la probabile capolista in un bel sabato pomeriggio di novembre nella sfida con i friulani. Previsti oltre 50.000 spettatori a Fuorigrotta. L’impianto non ospiterà partite di campionato fino a venerdì 13 gennaio 2023 quando arriverà la Juventus nel primo big match del nuovo anno al Maradona.
Intanto sono andati esauriti i biglietti per la partita di sabato tra Atalanta e Napoli; l’ultimo tagliando di Tribuna Centrale dello stadio Atleti Azzurri d’Italia è stato venduto nel pomeriggio di giovedì.